Chi siamo

Target Risarcimenti nasce dalla sinergia professionale maturata in 15 anni di attività con una primaria realtà presente sul tutto territorio italiano, a seguito di vicende personali di malasanità e con una funzione “sociale” nell’assistenza di chi ha subito un sinistro stradale con ragione anche parziale, un episodio di malasanità oppure un grave infortunio sul lavoro.

L’Agenzia si occupa di seguire ed accompagnare il cliente in tutto l’iter medico, burocratico e legale senza che gli sia richiesto un esborso economico, poiché è l’agenzia stessa a farsi carico in modo anticipato delle spese che di volta in volta andranno sostenute.

Soltanto quando l’esito della pratica sarà positivo e andato a buon fine, al cliente verrà richiesto un rientro delle spese anticipate e della provvigione.

Il nostro scopo è far si che il cliente sia seguito a livello medico e contemporaneamente possa ricevere un risarcimento congruo al danno subito ed il più alto ottenibile.

Per far ciò, ci avvaliamo di un numeroso team di esperti: avvocati, medici qualificati, fisioterapisti, medici legali ogni aspetto è seguito e curato nei minimi dettagli.

Vuoi diventare nostro partner?

Scorpi di più